00 28/11/2012 23:33
Re:
matmol, 28/11/2012 20:51:

Io sono dell'Aerav e non ho portato polli in esposizione per diversi motivi che non vi sto qui a spiegare ma una cosa è certa, nel nostro "bel paese" di cazzate se ne fanno fin troppe e nello specifico lo spacciare polli di altri come propri è proprio una di queste!
Perchè si portano i polli in mostra?
per avere un giudizio sulla qualità della PROPRIA selezione e perchè no per vederla riconpensata con un bel riconoscimento quale cempione di razza o di colorazione!
chi espone polli altrui secondo me lo fa solo per venderli poi a prezzo maggiorato e guadagnarci, se di guadagno si può poi parlare... e chiamasi commercianti... ciò lo trovo molto triste e la cosa andrebbe vietata oltre che controllata ma a quanto pare già quest'ultimo passaggio viene snobbato alla grande...

Ci sono molte persone che si dedicano con amore e dedizione alla preparazione delle mostre ecc. e questo lo ammiro perchè è grazie a persone come loro che l'avicoltura da esposizione italiana va avanti ma sono anche del parere che se si vuole far si che tutto questo cresca nella giusta direzione bisognerebbe impedire a certi personaggi di fare un pò come gli pare... [SM=g7362]




ciao matmol,

solo una considerazione del tutto amichevole. Sicuramente le mostre non si sviluppano in Italia anche grazie a persone come me e te che non hanno mai esposto (per tutte le buone ragionidel mondo).