00 28/01/2013 23:47
Re:
Crestillo, 28/01/2013 10:31:

Risentimento è una parola grande che non posso provare per chi non conosco, forse antipatia a pelle che del resto hai alimentato con i tuoi comportamenti altezzosi e di sfida nei miei confronti. Poi dimmi risentimento dovuto a cosa? Abbiamo qualche cosa in comune oltre alla passione per gli avicoli?
Spiegami, questo aspetto perchè mi interessa capire il tuo punto di vista . ( magari in messaggio privato perchè delle nostre reciproche antipatie non è giusto fare motivo di conversazione)


Il discorso sui tarsi della Cocincina per ora è un aspetto tecnico che prescinde il nostro discorso generale FIAV quindi direi di non affrontarlo.
Mai ho detto che tu sostenessi che i tarsi dovevano essere neri tinta unita. Semplicemente avvallavi all'epocala la variante che era stata introdotta solo nello standard Fiav per le nere e mi davi contro quando sostenevo che il colore dei tarsi è un carattere imprescindibile di razza per la Cocincina. fine della parentesi

Posso dirti che ho trovato il tuo modo di comunicare la tua passione sempre un po strano a livello di comunicazione forum.

Non ho mai visto in te tanta voglia di coinvolgere nuovi appassionati se non nelle tue manifestazioni di Club e nel Club stesso . Ma forse di persona sarai diverso , come potrebbero dire di me le tante persone che mi conoscono bene.


Riguardo all'argomento fatidico la risposta che mi dai è che non era compito tuo comunicare le scadenze ma semmai dei presidenti delle singole associazioni a loro libero arbitrio .
Ma tu come persona e non come segretario FIAV che riconosci che le cose non andavano ,non hai pensato che era il caso di dire a tutti i volenterosi di rimboccarsi le maniche e che se le cose si volevano cambiare la scadenza era iL 31/12/2012 per presentare una lista.


Riguardo al fatto che io fossi ritenuto non gradito ed arrogante in Fiav . Chi si è espresso in questi termini Emanuele?.
Il nuovo direttivo di cui Ceppolina era segretario federale?
E Gino Villa come mai è sparito?
Tutto aleggia nel mistero !!!!!!



si dice il peccato ma non il peccatore non chiedirmi l'impossibile
ciao emanuele