00 05/01/2011 02:00
Re:
wildfowl, 04/01/2011 21.50:

Nicola, non credo sia il caso di sfiduciare una trasmissione per un servizio con alcune informazioni non corrette. Sta ad ognuno di noi discernere in modo critico quello che viene divulgato.
Io ho iniziato a vedere questa trasmissione ai suoi esordi, ero ancora bambino e continuo, seppure sia cambiata molto l'impostazione d'allora e non veda la televisione di rado in questa fascia oraria, a trovarla ancora molto valida, per avere qualche informazione generale su temi legati alla natura ma non solo.

Dipende anche dagli ospiti, che si esprimono in qualità di esperti, che alle volte manifestare visioni non del tutto condivisibili, per chi si muove già in un dato campo. Chi vuole può sempre trovare il modo di approfondire.

G.




E' vero Giuseppe,anche io la seguo dagli esordi e mi è sempre piaciuta tantissimo....però prima di fare un servizio credo sia dovere reperire perlomeno le informazioni adeguate riguardanti l'argomento che tratterai...e dove trovarle forse non è poi così difficile!quello che mi dispiace è che un mondo come quello avicolo appaia e faccia i suoi primi passi in televisione in modo così ,un pò approssimativo,fornendo agli ascoltatori notizie non vere!