00 26/02/2011 01:12
Mah non vi pensate che di gente che spende queste somme per i polli non ce ne sia..
Personalmente non pagherei 50 euro un uovo manco se mi fosse consegnato da Gesù Cristo in persona.. visto che non c'é mai assoluta certezza che schiuda, il rischio di pagare 50 euro una frittata fradicia non me lo assumo (ma fa parte del carattere visto che non sono capace di giocarmi un euro ad una tombola senza sentirmi un'idiota).
Se si parla, invece, di polli visibili, con queste somme non mi sconcertate proprio.
Riguardo al diritto di critica secondo Gandhi ed a Gandhi in proprio beh.. io non vedo l'attimenza ad un forum avicolo e soprattutto non capisco come - senza clamoroso stridore - possa esser conciliato un simile personaggio con l'interesse verso cani e polli che l'uomo ha creato e selezionato al solo scopo di beare, con sanguinosi combattimenti, innumerevoli imbelli senza palle incapaci di battersi in proprio eppur bisognosi di scaricare in qualche modo la loro malsana aggressività.

P.S. Secondo la mia seppur modestissima esperienza al di là delle chiacchiere rituali che tutti amano fare per distinguersi dall'odiata massa, il denaro compera eccome! E quasi tutto. Quel poco che il denaro non compera, lo compera la paura..con buona pace ovviamente della parola data.. dell'uomo d'onore (ma dove?!) tradizioni ecc. ecc. seguitando a baggianare
[Modificato da pushok-mc 26/02/2011 01:42]
http://ilsognodellabarbuta.it/