00 28/03/2011 19:25
Re:
Crestillo, 28/03/2011 16.04:

E'già R.N.R. tu ormai ci fai la collezione....



Che me ne importa cosa é o non é riconosciuto?!
IO guardo quello che mi piace.. Se poi noi in Italia siamo INDIETRO rispetto agli altri paesi nord europei ove queste colorazioni (da noi non riconosciute) sono addirittura VECCHIE che ci posso fare?
Ci fosse una procedura per il riconoscimento snella invece di una magagna destinata a durare "In sæcula sæculorum" forse alle mostre avremmo più cose da vedere invece che sempre il solito vecchiume stantìo..
Forse - voglio spararla grossa - potremmo anche noi italici, lanciarci in qualche sperimentazione di colori senza fare puntualmente la figura dei.. "peracottari" (peracottaro: espressione del mio dialetto atta a definire un buono a nulla, figura del peracottaro = figura meschina ) invece di seguire pedissequamente come pecoroni ciò che si fa negli altri paesi e di arrivare puntualmente "con il treno della breccia" (treni merci che viaggiavano di notte e che andavano pianissimo).
Ma noi italici siamo indefessi (FESSI soltanto direi) fan della burocrazia.. ad ogni livello.
Si parli di polli o di aprire un'attività, di sanità o di politica, di sposarsi o perfino di morire siamo sempre sommersi di carte ed infiniti adempimenti e procedure da portare a compimento.
Che barba.


http://ilsognodellabarbuta.it/