È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Conosciamo le differenze morfologiche tra Livorno ed Italiener ?

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2008 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
03/02/2008 15:37
 
Quota
Quello che ho fatto in 7 anni è un'altra cosa, non è il forum..tu li hai letti tutti i precedenti messaggi?Mi pare di no, non esponevano solo i fatti dichiarando dove il dott sbagliava ma avevano anche attacchi alla persona con l'uso di determinati aggettivi.Ti sei mai chiesto perchè orloff non ha mai fatto nome e cognome?Forse la paura sta in un'altra persona..se lui si vanta tanto di questa informazione limpida perchè non l'ha fatta fino in fondo facendo capire a chi alludeva.Dov'era la corretta informazione se non si fanno nomi?
03/02/2008 16:07
 
Quota
Meglio stendere? Ma scherziamo?
Appio, non posso credere che tu pensi realmente quello che scrivi, magari in un momento di rabbia.
Come sarebbe che se Rachele non e' in grado di garantire al liberta' di parola e' meglio chiudere? Ma scherziamo?

1. Prima di tutto ricordiamoci che la liberta' individuale di ognuno deve fare i conti con quella altrui, e della profonda differenza che c'e' tra liberta' di esprimersi e liberta' di fare quello che si vuole sempre e comunque. La prima e' tipica dei consessi civili, la seconda tollerata a fatica nelle famiglie permissive, dove comunque un paio di scapaccioni alla necessita' bastano a far rientrare il pargolo nei ranghi. Qui non ci sono genitori ma colleghi e non arrivano benevoli scapaccioni, ma denunce e grane legali.

2. Questo forum esisteva e prosperava ben prima dell'iscrizione di Orloff, e se sono il primo a dire che il suo e' un grande contributo e lo ringrazio per questo, e' anche vero che se il risultato del suo intervento si deve tradurre nella chiusura del forum, di fatto e' piu' la perdita del guadagno.

3. Nessuno ha censurato nessuno che abbia detto cose anche sgradevoli ma legittime. Non ci si puo' aspettare di fare tutto quello che si vuole sempre e comunque senza confrontarsi con il mondo vero. Almeno non fuori dall'asilo infantile. Mi spiace, ma la realta' e' questa, chi diffama, si becca una bella denuncia, e sono cavoli, anche se dovesse aver ragione.

4. Cacciato? Al contrario, abbiamo tutti pregato Alex di non privarci della sua presenza e del suo PREZIOSO contributo, cosi' come ci siamo dichiarati tutti d'accordo con lui sulla sostanza, ma assolutamente non sul modo.

5. Tutti sono utili, ma nessuno e' indispensabile. Ne' Alex ne' nessun altro possono tenerci tutti in ostaggio con il classico ricatto: o faccio come mi pare o vado via. Sia chiaro che parlo a titolo strettamente personale, Rachele non c'entra assolutamente, ma per quello che mi riguarda, di chi non vuole stare con me se non alle sue condizioni sono dispostissimo a fare a meno. Uno scambio e' uno scambio: mi interessi quanto ti interesso io.

6. Facciamo i conti un po' bene, tutto sommato e tutto considerato. C'e' voluto tempo e fatica per arrivare fin qui, come dicevo nell'altro post siamo cresciuti piano piano, e stavamo crescendo ancora, proprio grazie a questi contributi piu' 'tecnici'... e poi che e' successo? Io non so se ci fosse tra questi signori una ruggine pregressa, ho avuto la netta sensazione che fosse cosi', ma e' solo una mia sensazione, fatto sta che non firmo cambiali con nessuno e non ho debiti che io sappia, soprattutto non avallo nulla che non abbia esaminato a fondo. Se devo dire qualcosa la dico chiaramente e senza offese. Nessuno ha mai avuto bisogno di censurarmi e non credo di aver messo nessuno in difficolta' per le mie affermazioni, che potrei ripetere inalterate davanti ad un giudice senza temere conseguenze. Quello che il nostro Alex non vuole capire e' che lui non puo' dire altrettanto delle sue affermazioni, ed e' questo e non altre cose, che fa la differenza.

6. Stendere? Ti ringrazio della proposta! Con quello che c'e' voluto per arrivare fin qui, stendere perche qualcuno fa le bizze? Sarebbe compiacere uno a danno del bene comune, non mi pare sia spirito da forum, che, ripeto, e' una comunita', non altro. Mi dispiace e anche tanto, ma chi non e' in grado di gestire correttamente l'interazione con i colleghi, faccia il frate trappista, l'eremita o l'esploratore. La societa' richiede di accettare dei vincoli, e occhio che sono vincoli di legge, non solo di educazione e correttezza.

Facciamo decantare tutta questa storia, pensiamoci bene ed ognno si faccia un esamino di coscienza.... vedrai che non si chiude niente e, anzi, si torna ai Santi vecchi.
[Modificato da paolorsn 03/02/2008 18:39]
03/02/2008 16:33
 
Quota
Sono d'accordo..non c'era assolutamente antipatia, anzi tempo fa c'eravamo scambiati anche delle mail in amicizia, magari poteva sembrare perchè l'avevo ripreso pochi giorni prima per spiegargli come gestire le immagini di terzi sul forum ma come ho già detto lo apprezzavo per le sue conoscenze, anzi l'avevo fatto anche moderatore e per fare io moderatore una persona seguo diversi criteri positivi!
03/02/2008 16:34
 
Quota
OFFLINE
Tutta la faccenda sta prendendo una piega che non mi piace. Risponderò solamente ai diretti interessati che mi potranno contattare direttamente qualora lo volessero.
Come giustamente ha fatto Andrea questo sarà il mio ultimo messaggio sull'argomento.
Ciao
Fabri
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com