È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

COCINCINA..passione per le razze avicole

Ecco le mie cocincine

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pushok-mc
    Post: 2.147
    Registrato il: 25/09/2010
    Città: MATELICA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Veteran
    00 23/10/2010 21:42
    Eh Avicolo79.. c'hai proprio ragione!! Mi ero lasciata atterrire dal fatto che erano neri di pulci.. per "liberarli" dal tormento, ho fatto un lavoro diciamo.. [SM=g7364] troppo radicale.
    Come uccidere mosche con il mitragliatore insomma [SM=g7350]
    http://ilsognodellabarbuta.it/
  • Rachele1
    00 24/10/2010 12:25
    Arrivo oggi a questa discussione..sono contenta dei giudizi negativi se si fanno pertinenti e a modo, il forum ha una tendenza selettiva e credo sia impossibile da parte di alcuni appassionati ingnorare esemplari con difetti più o meno importanti. Il brutto senza motivazione non serve a nessuno e crea astio, invito quindi coloro che volessero commentare negativamente a motivarlo sempre e con garbo, limitandosi all'elenco difetti.

    Per quanto riguarda la privacy degli utenti è una cosa a cui tengo, conosco molte personalità fra cui utenti puntigliosi a cui non piace essere nominati. In passato ho avuto lamentele anche per aver pubblicizzato un'associazione. Per cui indipendentemente dal carattere di ognuno (chi non gliene importa e chi si) rispettiamo questa regola.

    Ho sempre detto che non è possibile citare per nome e cognome utenti che non abbiano lo stesso come nick o nella propria firma.
    Coloro che non hanno pubblico il proprio profilo, non possono essere citati per cognome e nome, ma solo per nick od eventualmente solo nome, qualora questo sia stato scritto dalla persona stessa in oggetto come firma in una discussione.

    Per il resto divido la discussione e ne apriamo un'altra
4