00 23/02/2007 12:12
Ciao, vorrei sentire da tutti voi quale, fra i vari tipi di esposizione che una associazione può organizzare, vi sembra più utile per chi espone, i visitatori e soprattutto per migliorare la qualità generale dell'avicoltura hobbystica e per avvicinare alla nostra passione più persone possibile.
Naturalmente io ho una mia idea che esporrò dopo aver visto le vostre. Direi che attualmente le possibilità sono tre: a) Mostre a giudizio, con 'cartellino giudizio' per ogni soggetto esposto nelle varie categorie riconosciute, e un catalogo ben fatto dove il visitatore può vedere quali animali sono in vendita e chi è l'espositore. b) Mostre miste: a giudizio (vedi sopra)abbinate a mostre mercato dove ogni allevatore espone avicoli non giudicati che può inserire di continuo durante la manifestazione nelle gabbie. c) Rassegne senza giudizio con tutti gli animali in vendita.
Proviamo a fare questo piccolo sondaggio fra i frequentatori del forum, il risultato potrebbe essere utile anche per l'organizzazione delle prossime manifestazioni :-)
Un cordiale saluto Marco